Il Consorzio per la Sanità trentina

PVB Solutions

Energia e servizi integrati

Gianluca Zanivan, Amministratore Delegato PVB Solutions
Gianluca Zanivan, Amministratore Delegato PVB Solutions

PVB Solutions SpA, azienda parte del gruppo PVB nata nel 1982, è una realtà in rapida trasformazione che da tempo ha scelto la strada della sostenibilità e dell’innovazione.

I servizi integrati di Facility & Energy Management, Global Service Tecnologico e sanificazione che sviluppa per gli edifici civili, industriali e ospedalieri pubblici e privati le ha permesso di acquisire clienti come l’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento, l’Ospedale Riabilitativo di Alta specializzazione di Treviso, gli Ospedali Riuniti di Trieste e la ASL della città di Milano.

Adottando le più evolute tecnologie, è infatti in grado di garantire agli edifici elevati livelli di comfort dell’utenza, ottimizzazione delle risorse e rispetto ambientale.

Grazie ad un know how trentennale PVB Solutions si pone come interlocutore unico anche per la realizzazione di impianti integrati ad alta tecnologia (trattamento aria e ventilazione, riscaldamento e condizionamento, impianti elettrici, altri impianti speciali) e di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili.

  • Sede centrale a Rovereto e filiali a Vicenza, Bolzano, Milano e Trieste.
  • Dipendenti: 160.
  • Certificazioni principali: ISO 14001, 9001 e 50001; SA 8000; BS OHSAS 18001.
Il nostro impegno per il NOT
Logo PVB Solutions

PVB Solutions SpA

Via dell’Artigianato, 39 – 38068 Rovereto (TN)
T. +39 0464 483944 – info@gruppoenergon.com
www.pvbgroup.com