Il Consorzio per la Sanità trentina
Miorelli Service

Miorelli Service

Sanificazione e servizi complementari

Alessio Miorelli, Amministratore Miorelli Service SpA
Alessio Miorelli, Amministratore Miorelli Service SpA

Nel 1981 Luciano Miorelli, con l’obiettivo di creare un’impresa attenta alle reali esigenze di igiene in ambienti pubblici e privati, dà vita a Pulitecnica Servizi Srl. Nel 2002 la trasformazione nella SpA Miorelli Service dota la società di uno status giuridico più consono alle dimensioni raggiunte, marcando al contempo il radicamento nella famiglia proprietaria.

Attualmente Miorelli Service, con uno staff di oltre 3000 persone, opera nel settore dell’igiene ambientale, con una capillare presenza territoriale in tutta Italia.

Accanto all’esecuzione di qualsiasi tipo di intervento di sanificazione (compresi i servizi in regime HCCP, trattamenti speciali del cotto, cristallizzazione del marmo, lavori in altezza con l’ausilio di piattaforme aeree, ecc.) esegue anche attività complementari in modo da proporre un pacchetto completo: spazia infatti dalla movimentazione e veicolazione carrelli ai servizi di centralino e reception, dal facchinaggio alla manutenzione del verde.

  • Nel 2007, 14° posto nella Europe’s 500, la graduatoria curata da BusinessWeek delle aziende in rapida crescita nella Comunità Europea.
  • Certificazioni: ISO 9001 e 14001; SA 8000; OHSAS 18001.
Il nostro impegno per il NOT
Logo Miorelli Service

Miorelli Service SpA

Via Matteotti, 21 – 38065 Mori (TN)

T. +39 0464 916511 – info@miorelliservice.it

www.miorelliservice.it