Il Consorzio per la Sanità trentina

Markas

Clean, Food, Facility

Christoph Kasslatter, Ammnistratore Delegato Markas Srl
Christoph Kasslatter, Ammnistratore Delegato Markas Srl

Markas è operativa da più di 25 anni nel settore dei servizi alla Sanità. Fondata nel 1985 a Bolzano, è presente soprattutto in Trentino-Alto Adige, Veneto, Lombardia, Piemonte e Liguria, ma la sua attività si estende fino all’Italia meridionale, all’Austria e alla Romania.

Specialista nei servizi integrati complementari (pulizia, igiene e manutenzione di immobili, ristorazione), Markas si rivolge a strutture pubbliche quali ospedali, case di riposo, università e amministrazioni, ma anche al settore privato.

Un rapporto responsabile con le risorse impiegate, tramite l’applicazione di procedure di autocontrollo e protocolli di tutela ambientale, garantisce un elevato grado di redditività in piena armonia con la natura. Uno spirito responsabile evidenziato anche dalla proficua collaborazione con le associazioni di riferimento del settore (ANMDO, FARE, FIASO, AGENAS) per la qualificazione complessiva del mercato in cui l’azienda opera.

  • Sede principale a Bolzano e sedi periferiche a Padova, Verona, Milano, Cuneo, Bari, St. Pölten (Austria), Târgu-Mures (Romania).
  • Collaboratori: 4500.
  • Certificazioni: ISO 9001, 14001 e 22000; OHSAS 18001; SA 8000; UNI 10854.
Il nostro impegno per il NOT
Logo Markas

Markas Srl
Via Macello, 73 – 39100 Bolzano
T. +39 0471 307 611 – info@markas.it

www.markas.it