Il Consorzio per la Sanità trentina
AMS Attrezzature Medico Sanitarie

AMS Attrezzature Medico Sanitarie

Tecnica Medicale, Ingegneria Clinica e Fisica Sanitaria

Andrea Gardumi, Direttore AMS Srl e divisione AMS GTS - Gestione Tecnologie Sanitarie
Andrea Gardumi, Direttore AMS Srl e divisione AMS GTS - Gestione Tecnologie Sanitarie

Attrezzature Medico Sanitarie Srl, presente in Trentino da oltre 50 anni grazie ad Alcide Gardumi, suo fondatore, è una realtà cresciuta all’insegna dell’innovazione tecnologica che sin dalle origini ha fornito supporto allo sviluppo della scienza medica e della salute.

L’azienda, più conosciuta per la tradizionale e strutturata attività di fornitura ed assistenza di apparecchiature elettromedicali e scientifiche, si completa oggi con il nuovo servizio di Gestione delle Tecnologie Sanitarie. Questa divisione, sviluppata e messa a punto in collaborazione con l’Università di Trento, rappresenta la soluzione all’avanguardia nell’ambito dell’Ingegneria Clinica e della Fisica Sanitaria ed offre prestazioni di livello a tutte le strutture sanitarie della regione e non solo.

L’esperienza di AMS nella commercializzazione e installazione di apparecchiature medicali ha condotto all’attivazione nel settore della telemedicina di numerose collaborazioni con istituti di ricerca (Università di Trento, Fondazione Bruno Kessler, Consorzio Health Innovation Hub). Le numerose attività di procurement ormai svolte a livello internazionale, permettono ad AMS di offrire ai propri Clienti importanti competenze nella consulenza tecnologica medicale e nel facility management in campo sanitario.

  • Sede centrale a Trento.
  • Dipendenti e Collaboratori: 18.
  • Certificazioni: ISO 9001 e 13485.
Il nostro impegno per il NOT
Logo AMS Attrezzature Medico Sanitarie

Attrezzature Medico Sanitarie Srl

Via Degasperi, 34/3 – 38123 Trento

T. +39 0461 925715 – info@amstrento.it

www.amstrento.it